________________________________________________________________

  - books - - books - 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il velo del silenzio


Il romanzo narra le intriganti vicende di una famiglia e di un intero gruppo sociale che si dibatte tra la ricerca di obiettivi personali, incurante di qualsiasi ostacolo si frapponga al raggiungimento degli stessi, e il vivere secondo ideali e valori di onestà.

Il libro è un viaggio all’interno dell’universo umano che mediante la narrazione della storia di un personaggio conduce il lettore in una realtà molto vicina
alla sua, inducendolo diverse volte a scegliere quale sarebbe stato il suo agire se si fosse trovato in determinate circostanze, avvolto da un ‘silenzio’ difficile da fronteggiare.
Una indagine introspettiva nelle emozioni e sensazioni dell'uomo capace di evidenziare il ‘bene’ della collettività ma anche le debolezze e il suo lato più oscuro.
--
Vincenzo Ragno nasce a Messina nel 1954. Nella città dello stretto vive e svolge l’attività di Medico Chirurgo. Dalla professione e dal quotidiano trae spunto per le trame dei suoi romanzi. Ha pubblicato: nel 2007 “Presepe senza neve” per Intilla Editore; nel 2008 “Al di là dell’apparenza” e nel 2010 “Una vita sospesa” entrambi per G&B. Nel 2013 il racconto “Il viaggio del rimpianto” (in “Cara Messina, ti scrivo…”) e il romanzo “Lampi di lucida follia”, nel 2014 “In onore del padre - Frammenti di vita”(racconti), nel 2015 “Tra i labirinti del cuore”(romanzo) e “Una vita da ricostruire” (racconto), nel 2016 il romanzo “La malinconia dell’amore”, tutti editi da La Feluca Edizioni.


Recensione da LEGGERE:TUTTI (ottobre 2017) . Leggi l'articolo







Vincenzo Ragno

Il velo del silenzio

Collana: Il Brivido

2017  pp.  - 252

€ 6,00  - e-book
€ 14,00 -vol. cartaceo
---
Isbn  
978-88-96358-45-0 (e-book)
978-88-96358-44-3 (cartaceo)

  


Acquista vol. cartaceo



Spedizione gratuita

© 2009 La Feluca Edizioni - s.a.s. -
_________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu