________________________________________________________________

  - books - - books - 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tra i labirinti del cuore

Tra i labirinti del cuore è la storia di una donna, Adele, e di tante altre che come lei sono dibattute tra il desiderio di amare e il bisogno d’essere amate: soffrono o hanno sofferto per amore.
Un romanzo a ‘tinte rosa’ che svela la profondità della natura umana, descrivendo minuziosamente le più disparate e spesso ‘buie’ sensazioni nascoste tra ‘i labirinti del cuore’ di ognuno; non solo le fragilità, le incertezze e le paure ma anche una piccola luce di speranza e di rivalsa animano le coscienze dei personaggi di questo racconto e li incoraggiano a continuare a lottare per ciò in cui credono.

Vincenzo Ragno

Tra i labirinti del cuore

Collana: La Fantasia

2015  pp. 219

cartaceo  € 14,00    
e-book  € 5,00

Isbn  
978-88-96358-32-0  (cartaceo)
978-88-96358-34-4  (ebook)

Versione ebook (formato e.pub)

Versione cartacea


due parole sull'Autore ..
.

Vincenzo Ragno nasce a Messina nel 1954. Nella città dello stretto vive e svolge l’attività di Medico Chirurgo. Dalla professione e dal quotidiano trae spunto per le trame dei suoi romanzi. Ha pubblicato: nel 2007 “Presepe senza neve” per Intilla Editore; nel 2008 “Al di la dell’apparenza” e nel 2010 “ Una vita sospesa” entrambi per G&B; nel 2013 “Il viaggio del rimpianto” inserito nella raccolta di racconti “Cara Messina, ti scrivo …”, il romanzo “Lampi di lucida follia” e nel 2014 i racconti  “In onore del padre - Frammenti di vita”, tutti editi da La Feluca Edizioni.

© 2009 La Feluca Edizioni - s.a.s. -
_________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu