________________________________________________________________

  - books - - books - 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una vita da ricostruire

 La vita di Martina all’interno di un degradato quartiere popolare di Messina con le sue “piccole case basse risalenti al periodo fascista” scorre lentamente, tra un lavoro frustrante e la ricerca di un futuro migliore. Poi finalmente l’occasione. L’inizio di una nuova vita. La fuga dai luoghi d’infanzia alla ricerca della felicità. Proprio in quell’istante, quando tutto sembra perfetto, imprevedibili e inquietanti sorprese si presentano al suo cospetto…  

L'Autore
Vincenzo Ragno nasce a Messina nel 1954. Nella città dello stretto vive e svolge l’attività di Medico Chirurgo. Dalla professione e dal quotidiano trae spunto per le trame dei suoi romanzi. Ha pubblicato: nel 2007 “Presepe senza neve” per Intilla Editore; nel 2008 “Al di la dell’apparenza” e nel 2010    “ Una vita sospesa” entrambi per G&B; nel 2013 “Il viaggio del rimpianto” inserito nella raccolta di racconti “Cara Messina, ti scrivo …”, il romanzo “Lampi di lucida follia” , nel 2014 i racconti  “In onore del padre - Frammenti di vita”, nel 2015 il romanzo "Tra i labirinti del cuore", tutti editi da La Feluca Edizioni.

Vincenzo Ragno

Una vita da ricostruire  - Racconto

Collana: La Fantasia - Unità di Luogo

2016  pp. 32 -
In copertina: City-scape of Public Library in Amsterdam and other urban elements - urban abstract print art; giclee fine art print, from my original monotype.

€ 6,00  - Disponibile solo in formato               e-book
---
Isbn  
978-88-96358-40-5 (e-book)


Acquista eBook   

      
 

© 2009 La Feluca Edizioni - s.a.s. -
_________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu